
Serrature per Ambienti Commerciali: Cosa Sapere
Le serrature per ambienti commerciali devono essere altamente sicure e devono rispondere ad opportune caratteristiche che le rendano resistenti alla forzatura e ai tentativi di effrazione: oggi la tecnologia ha fatto passi da gigante permettendo di abbandonare le vecchie serrature meccaniche a doppia mappa e a fornire alternative utili sul mercato, proponendo serrature a cilindro europeo o serrature anti chiave bulgara di ultima generazione.
Eppure la frontiera delle nuove tecniche e delle proposte più innovative, non si ferma qui: sono in molti ormai a preferire una tipologia di serratura diversa, e possibilmente high tech; queste nuove opzioni permettono, tra le altre cose, di abbandonare gli strumenti d’apertura ormai sempre più obsoleti come le chiavi.
Si tratta di serrature altamente sofisticate che permettono non solo uno sblocco innovativo tramite codice o riconoscimento biometrico ma che forniscono anche uno storico degli ingressi per il monitoraggio di questi ultimi: inoltre, non essendo presente la mappatura per inserire la chiave, sono molto più difficili da manomettere o da forzare con le classiche tecniche di effrazione.
Serrature e locali commerciali: le alternative migliori
Oggi le serrature possono essere comprate in qualsiasi store sia fisico che online: investire su di esse permette di installare sulle porte dei locali commerciali alternative sicure e a prova di malintenzionati.
Sebbene molte di esse possano sembrare, a prima vista, particolarmente costose, l’investimento potrebbe risultare vincente sul lungo termine viste le potenzialità che ogni serratura high tech promette di avere: queste ultime infatti, di cui consigliamo caldamente l’installazione soprattutto se si vuole rendere il proprio locale commerciale ad alta sicurezza, permettono un comfort e una serenità senza eguali.
Le serrature high tech sono collegabili tramite rete internet o tramite connessione bluetooth allo smartphone o a un device mobile, permettendo di bloccare il meccanismo a distanza senza l’utilizzo delle chiavi e hanno una chiusura automatica dopo l’apertura.
Si tratta di serrature intuitive e intelligenti che raramente manifestano problemi, se non nel lungo termine: proprio per questo, oltre a fornire un’alta sicurezza, sono comunque a portata di tutti.
Serrature e sicurezza dei locali commerciali: il parere dei fabbri professionisti
Oggi i fabbri professionisti sono sempre più informati sulle nuove tecnologie e lo è anche il team di Fabbro Lugano 24h il quale potrà fornirti dei servizi di pronto intervento tramite sollecito nel caso in cui dovessi avere qualche problema con la tua nuova serratura installata in casa tua a Lugano.
Per ogni evenienza, infatti, i fabbri esperti della ditta potranno fornirti valido ausilio per l’apertura serrature bloccate Lugano o per prendere i migliori provvedimenti per la riparazione e sostituzione serrature Lugano con le strumentazioni utili e necessarie per queste tipologie di intervento.
Preferire dunque serrature particolarmente resistenti e rinforzate con tecnologie all’avanguardia sembra la migliore alternativa per proteggere il proprio locale commerciale senza avere brutte soprese e per scoraggiare i malintenzionati a forzare l’accesso ai locali.
Tra codici, telecomandi, impronte digitali e tecnologie avanzate che permettono di non effettuare tecniche di perforazione e di forzatura potrai tirare un sospiro di sollievo ed essere sicuro della sicurezza del tuo locale commerciale.